Fatti

La Medicina dell’AIDS

29 settembre 2018

Il 1° Dicembre prossimo si celebrerà la giornata dell’AIDS, cioè di una patologia la cui interpretazione scientifica è da molti autorevoli scienziati definita ‘la truffa del secolo’. Per illustrare tale controversa questione da un punto di vista squisitamente scientifico, in quella data a Fermo si terrà una controcelebrazione relativa a quella che appunto è definita ‘La Truffa dell’AIDS’ a cura di un’associazione locale senza fine di lucro. In tale occasione sarà data notizia del contenuto di un libro di una giornalista investigativa inglese, tale Janine Roberts, che rovistando nell’archivio governativo di Washington, ha trovato prove documentali di gravissime frodi nell’informazione pubblica relativa ai vaccini e alla medicina dell’AIDS. Il titolo del libro è Fear of the Invisible. Qui di seguito l’invito diramato per partecipare al predetto convegno.

ASSOCIAZIONE CULTURALE INDACO

La MEDICINA dell’AIDS e dei VACCINI
TUTELA della SALUTE o SPECULAZIONE AFFARISTICA ?

Un libro-denuncia della giornalista inglese Janine Roberts, “Fear of the Invisible”, fornisce le prove documentali di una colossale frode scientifica in tema di cura dell’AIDS e di un grave pericolo sanitario in ordine alla somministrazione dei vaccini oggi forniti dalle maggiori case farmaceutiche.
Il libro sarà presentato e commentato da esponenti del locale Comitato Fermano per la Libertà Vaccinale e ne seguirà un pubblico dibattito.
In considerazione della rilevanza e gravità che l’argomento proposto presenta per l’affidabilità da attribuire anche alle attuali politiche sanitarie del nostro paese, saranno invitate le Autorità della Sanità pubblica locali e nazionali.
L’appuntamento è per il giorno

1 DICEMBRE 2018 – Sala Croce Verde, p.le Tupini, 6 – FERMO

Ore 16 inizio del convegno sul tema:
AIDS e VACCINI : I GRAVI ELEMENTI d’ACCUSA EMERSI nell’INDAGINE di una GIORNALISTA BRITANNICA sui DOCUMENTI delle AUTORITA’ SANITARIE ANGLOAMERICANE

L’ingresso è libero e la cittadinanza è invitata a partecipare a un evento di obiettiva rilevanza per l’intera società e in particolare per la salute delle future generazioni.

(Per ulteriori informazioni tel.327.1796728 oppure 338.1272573)

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply